5HTP

Scegli una pillola di controllo dell’appetito legale per bruciare il grasso

Supplemento 5HTP ha guadagnato crescente popolarità per una serie di motivi ampiamente diverse. Si tratta di un controllo dell’appetito legale integratore? Funziona per il corpo?

Qual è 5HTP

5HTP (5Hydroxytryptophan) è una sostanza naturale derivata dai baccelli del seme di Griffonia simplicifolia, una pianta medicinale dell’Africa occidentale. Negli esseri umani, 5HTP è il nutrimento immediato precursore del neurotrasmettitore serotonina.

Ciò significa che 5HTP converte direttamente in serotonina nel cervello. La serotonina ha molte funzioni profondamente importanti, tra cui un ruolo nel sonno, l’appetito, la memoria, l’apprendimento, la regolazione della temperatura, l’umore, il comportamento sessuale, la funzione cardiovascolare, la contrazione muscolare e regolazione endocrina.

5HTP è pillola migliore controllo dell’appetito

I livelli di serotonina sembrano giocare un ruolo importante nella appetito e, quindi, il controllo del peso. Una dieta povera di triptofano sembra portare a bassi livelli di serotonina nel cervello, che a sua volta nel cervello di rilevamento fame e stimolare l’appetito. Il ruolo di 5HTP nell’aumentare i livelli di serotonina crea una sensazione di sazietà, che può portare ad appetito frenato e, di conseguenza, la perdita di peso.

Alcuni studi indicano che quando prima dei pasti, 5HTP può portare ad una più rapida sensazione di sazietà. In uno studio italiano del 1989 di 19 femmine in sovrappeso con un indice di massa corporea (BMI) tra 30 e 40, le donne hanno ricevuto 8 mg di 5HTP per kg di peso corporeo o placebo prima dei pasti per cinque settimane. Non ci sono restrizioni dietetiche sono stati prescritti in modo che i ricercatori possano valutare l’effetto di 5HTP nel ridurre l’appetito e promuovere la perdita di peso senza alcun sforzo cosciente per vietare alcuni alimenti.

La quantità media di perdita di peso durante il periodo di 5 settimane di supplementazione 5HTP era un po ‘più di 3 chili, rispetto a meno di 1 chilo di perdita di peso totale durante il periodo di placebo. Le donne che assumono 5HTP ritenuto completo più velocemente di quelli trattati con placebo e, di conseguenza, riduce drasticamente l’apporto calorico. Studi successivi limitati soggetti a specifiche raccomandazioni dietetiche.

In uno studio in doppio cieco, nel 1991 anche in Italia, 14 donne in sovrappeso con un indice di massa corporea tra 30 e 40 e la tendenza a mangiare troppo, hanno ricevuto 300 mg di 5HTP o placebo 30 minuti prima dei pasti per uno studio di 12 settimane. Durante le prime sei settimane non c’erano raccomandazioni dietetiche, ma durante il secondo sei settimane le donne sono stati collocati su una dieta di 1.200 calorie.

Le donne che ricevono un trattamento 5HTP hanno perso collettivamente più di 10 chili, mentre le donne che assumevano placebo hanno perso poco più di due chili, e tutte le donne che assumono 5HTP riferito di sentirsi sazi più velocemente di quelli trattati con placebo. Tuttavia, alcune donne che ricevono un trattamento hanno riferito alcuni avversione per la carne o alterazione del gusto e l’olfatto, e più esperto lieve nausea durante le prime sei settimane del processo, che diminuì nelle ultime sei settimane.

In uno studio simile 1992 progettato dallo stesso autore principale e la valutazione di 28 soggetti in sovrappeso con restrizioni alimentari durante il secondo periodo di sei settimane, quelli trattati con 300 mg di 5HTP prima di ogni pasto hanno perso significativamente più peso rispetto a quelli trattati con placebo.

Quelli trattati con placebo ha avuto difficoltà aderendo alla dieta ristretta. Al contrario, il 100 per cento dei soggetti nel gruppo di trattamento ha riferito sazietà precoce durante il primo periodo di sei settimane e il 90 per cento ha riferito lo stesso durante il secondo periodo di sei settimane, aderendo così alla dieta ristretta e ridurre l’apporto calorico.

Inoltre, a causa 5HTP riduce riferito desiderio di dolci e amidi, può anche essere utile per aiutare i diabetici aderiscono a una dieta sana. In un 1998 in doppio cieco, controllato con placebo, randomizzato studio italiano dallo stesso autore come gli studi di cui sopra, 25 in sovrappeso non-insulino ambulatoriali diabetici dipendenti hanno ricevuto 750 mg di 5HTP al giorno o placebo per due settimane consecutive, senza restrizioni dietetiche.

I risultati qui anche indicato che i pazienti trattati con 5HTP è diminuito in modo significativo il loro apporto energetico quotidiano, riducendo l’assunzione di carboidrati e grassi, e ridotto il loro peso corporeo.

Conclusione su 5HTP

Alcuni studi hanno dimostrato il supplemento è un efficace anti-depressivo e può aiutare le persone in modo simile a prescrizione di farmaci. Altri studi hanno dimostrato che funziona per aiutare le persone con eccesso di cibo. Essi hanno anche visto i risultati positivi sulle persone con fibromialgia, emicrania, e insonnia. Anche se la tossicità della serotonina non è stata osservata negli esseri umani con coingestion di 5HTP e anti-depressivi, si consiglia di consultare il medico se si decide di associare i due.

Dove acquistare 5HTP, appetito legale di controllo

Il modo migliore per acquistare 5HTP in vendita è dal sito ufficiale che facilita l’acquisto a prezzi accessibili. Lo fa tramite sconti o offerte speciali. Risparmio sono associati con l’acquisto di grandi quantità. Di garanzia di spedizione e di rimborso è ulteriore vantaggio di acquisto on-line.

 5HTP